Gli infortuni stanno condizionando - e non poco - questo inizio di stagione in casa Verona. Prima Toni, poi Pazzini senza dimenticare Marquez, Romulo e Ionita. Mandorlini recupera, pero', Hallfredsson che sarà convocato per la sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

 

PIENA EMERGENZA, RIENTRA JANKOVIC - "Non so se sia giusto chiamarlo momento difficile. Siamo in emergenza, questo sì, ma è inutile piangersi addosso e continuare a pensare agli assenti. C'è una partita da giocare e noi dobbiamo fare punti, non ci sono tanti altri discorsi. Juanito è il nostro jolly, può giocare anche prima punta mentre abbiamo perso Siligardi. Jankovic ha scontato la squalifica ed è un rientro importante. So che negli allievi della Stella Rossa ha fatto anche il centravanti, ma è passato un po' di tempo. Il modulo? Credo sia più importante l'atteggiamento".

 

LE CONDIZIONI DI HALLFREDSSON E MATUZALEM - "Ha recuperato, è a posto. Sono passate quasi quattro settimane dal suo infortunio, ora sta bene. Vorrei fargli fare uno spezzone di partita, deciderò domani. Anche Matuzalem ha lavorato bene e può darci una mano".