Cinque vittorie in cinque partite. L'Inter non ha sbagliato ancora un colpo in campionato e si candida prepotentemente per lo scudetto. Mancini predica calma e risponde a chi critica il gioco della squadra nerazzurra. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa che - sulla formazione - non svela nulla.
RISPOSTE ALLE CRITICHE - "Non saprei. Spero che i risultati possano essere sempre così, per arrivare sempre più in altoNon mi interessa se qualcuno dice che giochiamo male, sono in grado di giudicare da solo. Non credo ci siano squadre perfette, si può sempre migliorare. La squadra ha la mentalità giusta".
LE CONDIZIONI DI ICARDI E LA POSIZIONE DI MEDEL - "Icardi sta bene, non l'ho visto male contro il Verona. Anzi, è cresciuto rispetto al match contro il Chievo. Medel? Servirà anche a centrocampo. Avere la possibilità di decidere di impiegare vari giocatori è una cosa positiva. Un posto a Gary lo troveremo sicuramente, anche come mezzala. Potrei spostare anche Felipe Melo. Juan Jesus? E' recuperato".
LJAJIC, QUALITA' DA NUMERO 10 - "Manca un numero 10? Credo possa essere Ljajic, ha qualità importantissime quindi potrebbe essere lui. Deve però conoscere prima tutto dell'Inter, San Siro compreso. Il nostro è lo stadio più difficile dove giocare, Adem dovrà adattarsi anche a questo".