Un buon inizio di campionato, poi le sconfitte contro Milan e Sassuolo a spegnere gli entusiasmi. Il Palermo vuole riprendere a macinare punti, domani l'insidiosa trasferta di Torino, contro la squadra di Ventura. Ecco le parole di Iachini in conferenza stampa.
"ESONERO? NON CREDO" - "Io a rischio esonero? Non ci sono i presupposti, non vedo campanelli di allarme. Dobbiamo rimanere uniti e continuare a lavorare. La Serie A è difficile e qualche sconfitta ad inizio stagione ci può stare. Il rapporto con Zamparini? Ci sentiamo quotidianamente e c'è sintonia totale fra di noi".
LE CONDIZIONI DI SORRENTINO E GILARDINO - "Gilardino unico centravanti a disposizione? Faremo le nostre valutazioni di volta in volta, considerando chi è utilizzabile. Sorrentino? E' recuperato, lo staff medico dovrà dare conferma di questo, dato che l’ultima parola spetta a loro: ci sono comunque segnali positivi".
ANDELKOVIC, VITIELLO E BRUGMAN: LE IDEE DI IACHINI - "Andelkovic e Vitiello? Le conoscenze che hanno determinati ragazzi rispetto ad altri le stiamo valutando, Struna ha una grande fisicità mentre El Kaoutari ha un piede mancino in grado di impostare. Brugman? Gaston è un ragazzo che è cresciuto molto, è reduce da un brutto infortunio e adesso stiamo cercando di aumentare il lavoro dal punto di vista fisico e tattico affinché possa darci anche lui una grande mano durante il campionato".