La terza giornata di Serie A è ormai alle porte e lo spettacolo sembra essere assicurato. Alle 18.30 spazio a Monza-Udinese come primo anticipo di questo turno di campionato. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:
Le probabili formazioni di Monza-Udinese
In casa dei brianzoli pesano gli infortuni occorsi ad Andrea Ranocchia, Pablo Marì, Mota e D'Alessandro, ma c'è ottimismo per il recupero di Carlos Augusto che potrebbe presidiare la corsia mancina con dal lato opposto schierato Birindelli. In mezzo al campo può ritrovare posto Valoti con Barberis e Sensi, ma quest'ultimo rischia nel ballottaggio con Filippo Ranocchia dopo essersi allenato a parte in settimana. Verso una nuova panchina Pessina, da poco ha risolto un'infiammazione al ginocchio. In difesa chance per Antov con Marlon e Carboni, tra i pali rinnovata fiducia a De Gregorio. Avanti tandem Caprari-Petagna.
Nei friulani sta bene Bijol, ristabilitosi dal colpo al collo subito sabato scorso; il difensore si gioca una maglia al centro della retroguardia con Nuytinck mentre appaiono certi del posto Becao e Masina complice anche l'assenza di Perez per squalifica. Fasce presidiate da Ebosele e Udogie, in mezzo al campo Walace sarà coadiuvato da Makengo e Pereyra. Avanti Beto stavolta potrebbe spuntarla su Success per far coppia inizialmente con Deulofeu.
Monza-Udinese: dove vederla in TV
La diretta TV di Monza-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà stasera 26 agosto, alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Monza-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.