Non arrivano buone notizie per la Lazio e per Luiz Felipe: il difensore brasiliano dei biancocelesti si è infatti fermato dopo aver accusato un problema fisico di natura muscolare. Queste le ultime sulle sue condizioni.
Contenuto non disponibile
Lazio: le condizioni di Luiz Felipe
A due giorni dalla sfida con lo Spezia, la Lazio rischia di perdere una pedina molto importante del proprio scacchiere: Luiz Felipe è infatti in forte dubbio per il match di sabato pomeriggio con i liguri. Il centrale brasiliano ha accusato un problema di natura muscolare, difficile pensare che possa riuscire a recuperare entro 48 ore.
Domani sarà la giornata decisiva per cercare di capire se si potrà quantomeno portarlo in panchina. La sensazione è che possa assentarsi sia domani che nell'ultima sgambata prevista a Formello sabato mattina, poche ore prima del fischio d'inizio del match con la compagine di Thiago Motta. Il brasiliano ieri pomeriggio aveva partecipato alla seduta coi compagni, comprese le prove tattiche, saltando poi soltanto la partitella di chiusura (in cui è stato risparmiato anche Pedro e parzialmente Immobile). Le sue condizioni preoccupano, nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti concreti.