Arrivano pessime notizie per il Cagliari e per Alessio Cragno, oltre che per i suoi fantallenatori. A pochi giorni dalla sfida con il Milan il portiere dei rossoblù è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio, neanche troppo leggero. Queste le ultime sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.
Cagliari, infortunio Cragno: le sue condizioni
Senza dubbio una tegola pesante per il Cagliari. Gli esami a cui si è sottoposto il portiere hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore, ma la sensazione sui tempi di recupero sembra chiara.
Dai 20 ai 25 giorni, minimo due settimane per rivedere in campo il ragazzo. Se ne riparlerà dunque dopo la sosta, con la speranza di poterlo rivedere in azione già per la sfida del 12 settembre contro il Genoa alla terza giornata di campionato. Non è però da escludere chiaramente che la sua assenza possa prolungarsi di una o due partite. Per avere maggiore certezza a riguardo bisognerà soltanto aspettare.
Cagliari: infortunio Cragno, il comunicato
"Dall’infermeria: riposo e terapie per Alessio Cragno. Il portiere si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente dallo staff medico del Club".