Il Bologna è in ansia per le condizioni di Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco, dopo l'esordio bagnato con gol contro la Salernitana, sembra infatti essere alle prese con dei problemi fisici che lo mettono in dubbio per la prossima sfida di campionato con l'Atalanta. Queste le ultime sulle condizioni di Arnautovic.

Bologna: le condizioni di Arnautovic

Le condizioni di Marko Arnautovic preoccupano non poco il Bologna: caricato in auto dal fratello Danijel durante la seduta pomeridiana d'allenamento svoltasi ieri, l'attaccante austriaco aveva un fastidio alla coscia che lo tormenta ormai dal match di coppa Italia con la Ternana.

Il Bologna è in ansia, motivo per cui si sta tentando di gestire il ragazzo nel migliore dei modi, senza forzare la mano e rischiare di perderlo poi per un periodo più corposo. Ad oggi Arnautovic è in dubbio per la sfida con l'Atalanta ed è anche per questa ragione che ieri Mihajlovic ha provato come prima punta Musa Barrow. Il serbo spera naturalmente di recuperare l'ex Inter per la trasferta di sabato pomeriggio, ma ad oggi le sensazioni non sono molto positive.

Infortunio Arnautovic (Getty Images)
Infortunio Arnautovic (Getty Images)