Ha le idee chiare, Hernanes. Il profeta nerazzurro, intervistato da ESPN Brasile, ha individuato il problema principale della sua Inter nel reparto difensivo: troppi i gol subiti dall'Inter lo scorso anno, un problema che Roberto Mancini ha provato a risolvere con un mercato che, a Milano, ha portato Miranda e Murillo. Queste le parole del centrocampista brasiliano anche in merito allo strapotere bianconero. 

 

 

JUVE - "La Juventus è la squadra campione d'Italia in carica, sono consolidati da un paio di anni ed hanno un'ottima base. La speranza è che prima o poi il loro ciclo vincente possa finire, soprattutto perchè non è facile mantenere questo rendimento per tantissimo tempo".

 

DOBBIAMO SUBIRE DI MENO -  "Per quanto riguarda l'Inter ho molte speranze relativamente alla stagione che è appena cominciata. L'anno scorso siamo stati la prima o la seconda squadra in quanto a possesso palla. Abbiamo però subito 50 goal, segnandone 58. Nel momento in cui ne subiremo di meno di sicuro saremo in un'altra posizione alla fine del campionato".

 

LA MIA VITA DA TREQUARTISTA - "In questo periodo ho capito che giocando più vicino alla porta potrò sicuramente sfruttare al meglio le mie caratteristiche. Sono fisicamente più forte rispetto al passato e sono sicuro di essere in grado di poter giocare vicino alla porta e sopportare anche la marcatura dei difensori".

 

Get Adobe Flash player