Buona anche la seconda per il Cagliari di Claudio Ranieri. Il club sardo, impegnato in amichevole contro l'Under 19 della Roma, vince 4-1 grazie alle reti di Pereiro e Lella: i due approfittano di un paio di svarioni difensivi e portano avanti la squadra. Il 4-3-1-2 di Ranieri, con Kourfalidis trequartista porta i frutti sperati. La rete di Oristanio, schierato al fianco di Pavoletti nel ruolo di seconda punta, arriva nella ripresa; il poker porta la firma di Azzi che capitalizza un cross di Lella.

Cagliari, infortunio per Rog

Al minuto 57 si teme il peggio per Marko Rog. Il centrocampista del Cagliari crolla al suo dopo un contrasto e resta a terra per diversi minuti. L'intervento dello staff medico è celere: il giocatore ha abbandonato il campo sulle sue gambe, ma con le mani sul volto. Preoccupazione in vista degli esami clinici a cui verrà sottoposto nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO 23:14 - Infortunio Rog, arriva il comunicato del Cagliari:

"In occasione della gara contro la Roma U19 Marko Rog è uscito dal terreno di gioco per via di una contusione alla regione posteriore del ginocchio sinistro: le condizioni del calciatore verranno monitorate dallo staff del Club".