Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente dal ritiro della compagine granata. Il tecnico ex Carpi ha parlato della stagione alle porte e delle possibilità della sua squadra di raggiungere la salvezza. Queste le sue parole, focalizzatesi anche sul fronte calciomercato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Salernitana: le parole di Castori

"Non piace lamentarmi, siamo partiti in ritardo ma c'è il tempo necessario per mettere tutto a posto. Sono sicuro che metteremo i problemi in secondo piano. Voglio mantenere la Serie A dopo esserci arrivato con il Carpi. Di quella esperienza mi porto dietro la convinzione che la salvezza non è impossibile. Lotteremo con le altre squadre che hanno lo stesso nostro obiettivo.

Mercato? Dobbiamo essere bravi a non sbagliare gli acquisti. Serve pazienza e trovare gli elementi giusti per la nostra Salernitana. Ci vogliono per la salvezza calciatori bravi che ci fanno fare un salto di qualità. A Salerno c'è ambiente con tanta passione e non dobbiamo deludere le attese della tifoseria".