In attesa dell'inizio della prossima stagione è ancora fresco nei giocatori del Napoli il ricordo del pareggio con il Verona che è costato il posto in Champions. Di questo e del rapporto con il nuovo tecnico Spalletti ha parlato Amir Rrahmani ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nell'ultimo giorno di ritiro partenopeo a Dimaro.

Napoli, Rrahmani sul post gara con il Verona

"È stato difficile per tutti, sono stati giorni difficilissimi. Siamo tornati da un momento molto brutto. Avevamo fatto un miracolo avendo l'occasione Champions fino all'ultima partita e dobbiamo pensare a questo. I primi sei mesi eravamo andati male, nella seconda parte di stagione invece abbiamo fatto un miracolo e ripartiamo da qui".

Napoli, Rrahmani su Spalletti

"Sappiamo già cosa vuole, come vuole che giochiamo. Dobbiamo crescere ovviamente perché con un allenatore nuovo arrivano cose diverse, si cercano altre cose, noi dobbiamo assimilarle e fare ciò che ci dice. Tutte le competizioni per noi sono un obiettivo. Tutte le partite le approcciamo allo stesso modo, per vincere, anche perché non sappiamo cosa porta il futuro".