Soddisfatto per la vittoria, Simone Inzaghi vuole lottare fino all'ultimo per il secondo posto in campionato. Il tecnico della Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sul campo dell'Hellas Verona.

Inzaghi: "Si è rivista la Lazio che conoscevamo"

Simone Inzaghi ha dichiarato: "Penso che stasera abbiamo visto la Lazio che conoscevamo prima della sosta forzata. Avere dei cambi in panchina per una squadra come la nostra è fondamentale e adesso che abbiamo la possibilità di cambiare siamo venuti di nuovo fuori".

Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi (Getty Images)

Sui risultati: "In questa stagione abbiamo vinto la Supercoppa, siamo tornati in Champions League e abbiamo fatto il record di punti in campionato. Questi ragazzi sono stati speciali. Non vogliamo arrivare quarti, per quello che abbiamo fatto credo che la squadra non lo meriti".

Su Immobile: "Sono veramente felice per lui e per Luis Alberto. Portare Ciro a vincere la Scarpa D'Oro e Luis il titolo degli assist è un obiettivo di questo finale di stagione. Entrambi però devono sapere che senza i propri compagni non riuscirebbero a fare questi record".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile