La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: Claudio Lotito ha acquistato la Reggina. A comunicarlo in maniera istituzionale è il sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, che ha formalizzato la cosa con un post su Instagram.