di Pietro Turchi
Presso la sala stampa del Cabassi, è stata presentata la campagna abbonamenti del Carpi per la prima storica stagione in Serie A. Nell'occasione hanno parlato anche ai microfoni di fantagazzetta.com, il presidente Claudio Caliumi e il responsabile marketing Simone Palmieri.
"La campagna abbonamenti #semprepiùinalto è basata su una politica di prezzo che possa agevolare i tifosi - comincia Simone Palmieri - In ogni settore, sottoscrivendo l'abbonamento saranno in regalo circa sei partite e mezzo. Tutto il campionato in curva costerà 199 euro e credo sia un prezzo molto conveniente. Il nostro obiettivo è quello di avere più abbonati possibile alla prima stagione in A. Vogliamo essere in tanti e il prezzo credo ci aiuterà in questo senso."
Nell'occasione ha parlato anche il presidente Caliumi: "Affronteremo la Serie A con la stessa filosofia di sempre. Non avendo lo stadio a Carpi, abbiamo voluto venire incontro ai nostri tifosi in termini di prezzo. Quanti abbonamenti mi aspetto? Non saprei, spero tanti per questa occasione unica."

Abbonamenti già in vendita nel pomeriggio di venerdì 26 presso la sede sociale Via Carlo Marx. Non sono previste agevolazioni per i vecchi abbonati. Non ci sarà la "giornata biancorossa", per cui l'abbonamento comprenderà tutte e 19 le partite casalinghe.
Di seguito il costo degli abbonamenti per settore dello stadio Braglia:

Costo abbonamenti per settore