Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime sei partite in programma in questo Campionato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Lecce:

Napoli-Lecce: le probabili formazioni

Negli azzurri restano da monitorare gli acciaccati Osimhen, Mario Rui e Zielinski, che proveranno nella rifinitura di sabato a tornare a disposizione di mister Calzona. Tuttavia, il tecnico in avanti tiene pronto Simeone (in pole su Raspadori) per partire dall'inizio con ai lati del tridente Politano e Kvaratskhelia. In mediana confermato Cajuste. Dietro al centro a rischio la presenza di Rrahmani che da mercoledì si allena a parte per una tendinopatia, pronta la coppia Ostigard-Juan Jesus. Sulla destra della difesa dovrebbe rivedersi dall'inizio Di Lorenzo. In porta Meret, convocabile infine il ristabilito Gollini.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Lecce

Nella formazione salentina spazio a Venuti sulla destra di difesa mentre in porta Falcone potrebbe lasciar posto a Brancolini. Il centrocampo sarà diretto da Ramadani, poi sugli esterni Dorgu e Almqvist. Avanti Piccoli sostenuto da Oudin, visto che Krstovic da martedì lavora a parte e può sedere in panchina. Indisponibili Sansone, Kaba, Dermaku e Banda. 

Napoli-Lecce: dove vederla in tv

Napoli-Lecce, calcio d'inizio alle ore 18:00 di domenica 26 maggio allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.