Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime sei partite in programma in questo Campionato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo:
Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni
Nei biancocelesti riecco Romagnoli a comandare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Provedel. Sulla fascia dovrebbe rivedersi Zaccagni, spazio a Felipe Anderson dal 1' sulla trequarti con Kamada per sostenere la punta Immobile (favorito su Castellanos). In mezzo al campo cerca conferma Rovella. Squalificato Casale, è inoltre indisponibile Sepe.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Sassuolo
Neroverdi aritmeticamente retrocessi e nella trasferta di Roma si presenteranno senza lo squalificato Matheus Henrique oltre che senza gli infortunati Berardi e Castillejo. Non sono al meglio neppure Erlic, Tressoldi e Racic. Mister Ballardini in difesa potrebbe rilanciare dall'inizio Pedersen e Kumbulla. Tra i pali Cragno, complice una sindrome influenzale che ha colpito sabato Consigli. In regia Lipani, avanti Pinamonti rimane insidiato dalla candidatura di Mulattieri.
Lazio-Sassuolo: dove vederla in tv
Lazio - Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, visibile in streaming anche on demand tramite l'app o sul sito ufficiale, su tutti i dispositivi, tablet o console abilitate. Il match sarà fruibile anche su Sky attraverso il canale extra 'Zona Dazn' (non incluso nell'abbonamento standard).