Dopo gli anticipi di degli ultimi tre giorni, la 38^ e ultima giornata di Serie A proseguirà oggi con le ultime sei partite in programma in questo Campionato. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Udinese:

Frosinone-Udinese: le probabili formazioni

Nei giallazzurri stringeranno i denti Mazzitelli e Bonifazi, ma dovrebbero sedere in panchina. A centrocampo Brescianini con Barrenechea, poi sterni agiranno Valeri e Zortea. In attacco Soulè e Harroui si disporranno alle spalle della punta Cheddira. Terzetto di difesa composto da Romagnoli, Lirola e Okoli. Tra i pali Cerofolini. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Frosinone-Udinese

Nei friulani mister Cannavaro valuta se rilanciare dal 1' minuto l'acciaccato Pereyra a supporto della punta Lucca, in alternativa si tiene pronto Davis (più di Brenner). E' infortunato Success, invece punta a tornare tra i convocati il recuperabile Thauvin che partirebbe però dalla panchina. Fasce presidiate da Kamara ed Ehizibue, quest'ultimo a destra favorito su Ebosele. In regia Walace con ai lati Samardzic e Payero. Difesa a tre guidata da Bijol. In porta Okoye. Indisponibili inoltre Silvestri, Lovric e il lungodegente Deulofeu. 

Frosinone-Udinese: dove vederla in tv

Frosinone-Udinese sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), nonché scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile o utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box e console PlayStation e XBox. La partita potrà essere vista in diretta streaming sul sito di DAZN, scaricando l'app di DAZN su cellulari o tablet, su NOW e su Sky Go.