Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv in vista del match contro la Salernitana. Sabato alle 15:00, allo stadio Arechi, appuntamento contro la formazione di Sousa.

Udinese, le parole di Sottil

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese durante l'incontro con la stampa:

 

Ovviamente nessuno è contento quando perdiamo. In questa settimana abbiamo lavorato intensamente e con il giusto spirito: vogliamo tornare a conquistare punti. Ci aspetta una trasferta dura, ma proveremo a dar continuità di prestazione e ottenere punti preziosi. Sicuramente il record di punti è un obiettivo, ma vogliamo soprattutto arrivare più in alto possibile in classifica. Ci auguriamo di tornare a vincere fuori casa e di continuare con questa mentalità. Mi aspetto una prova importante. Polemiche della partita contro la Lazio? Non voglio tornarci, credo sia già stato detto tutto. La sospensione di Pairetto dimostra i fatti“.

Sulla Salernitana

Dall’arrivo di Paulo Sousa ha assimilato bene la sua idea di calcio. La reputo una squadra compatta difensivamente e brava a chiudere le linee di passaggio. Pur non avendo vinto molte gare, ha ottenuto tanti pareggi e di conseguenza guadagnato punti fondamentali“.