Berat Djimsiti promette un gol all'Inter. Il difensore dell'Atalanta ha parlato alla "Gazzetta dello Sport" in vista del decisivo appuntamento coi nerazzurri in ottica Champions.
Su Lukaku
«Lukaku è l’unico difficile da spostare. Ed è pure veloce».
Sul ruolo
«Sul centro sinistra ero più libero di partecipare all’azione in avanti, ma con Gasp avevo iniziato al centro, è solo una sfida diversa: sei l’ultimo uomo, serve più attenzione, ti toccano più duelli».
Sul gol all'Inter nel 2018
«11 novembre 2018, il primo in Serie A: pensando a domani, un bel ricordo e una bella spinta, soprattutto per chi c’era. Una delle più belle partite giocate con Gasperini: un’occasione da gol al minuto. Quelli di Josip erano di qualità speciale, unica. Ma oggi le punizioni le calciano Koop, Muriel e Zappacosta: io ci sono...».
Sulla Champions
«Finché ci sarà una chance, una speranza. Dopo, magari sarà un rimpianto. E nel caso ci rimprovereremo la continuità mancata: le possibilità le abbiamo avute. Un sapore che ci spingerà a dare il massimo: abbiamo la Conference, ma può esserci l’Europa League, se non la Champions. E se vinciamo in casa dell’Inter, quella famosa speranza sarà un pochino più concreta».