E’ tornato a parlare degli aspetti della ripresa del campionato di Serie A, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli il vice presidente della Federcalcio, Cosimo Sibilia: ”Aspetto l'incontro che avremo giovedì prossimo con il ministro, per avere una parola definitiva sulla data d'inizio e conclusione dei campionati. Siamo fiduciosi, dalle ultime notizie sembra che la curva dei contagi sia assolutamente contenuta. Siamo vicini alla soluzione della questione".

Sibilia sulle partite delle 16.30

La valutazione del protocollo da parte del n.2 di FIGC: ”Fino ad ora è stato valutato tutto nei minimi particolari, credo che alla fine di questa settimana potremo essere abbastanza precisi sulla ripresa. Le partite delle 16.30 e le polemiche? Fare previsioni in questo momento diventa complicato, io penso che tutti quanti siamo chiamati a fornire impegno e dare un segno di grande responsabilità. Chiaro che sarebbe meglio spostare un'ora più avanti".

Lega e diritti tv

Sull’eventualità di diretta gol in chiaro: ”Credo che ci debba essere una risposta complessiva, anche in virtù di un eventuale contenzioso tra Lega Serie A ed emittenti, bisogna affrontare la questione e raggiungere un risultato che deve tenere conto della grande situazione di gravità in cui ci troviamo".