Giovedì potrebbe arrivare l'ufficialità della ripresa del campionato e, dunque, del Fantacalcio. Ci potrebbero essere rientri in squadra di alcuni calciatori che avevano terminato la stagione per infortunio, tra questi Senad Lulic. Il centrocampista bosniaco ogni 26 maggio è nei pensieri dei tifosi della Lazio per il gol decisivo realizzato nel 2013 contro la Roma nella finale di Coppa Italia. Intervistato dalla radio ufficiale del club, il calciatore ha dichiarato: "Buon 26 maggio a tutti! Più passa il tempo e più ti rendi conto cosa significa questo gol. È indimenticabile. Ricevo sempre tanti messaggi, me ne mandano più in questo giorno che al mio compleanno. Fa piacere sentire tutti. Ricordo le emozioni come fosse ieri, non solo della partita ma anche di tutto il resto. L'abbraccio finale con mia moglie era stato bellissimo, era incinta della nostra prima figlia ed avevamo preferito che non vedesse la partita. Ero sciolto nel 2013, ero al mio secondo anno a Roma: se dovesse succedere adesso, sarei molto più teso, come lo erano a quel tempo Ledesma o Mauri. Sarebbe più duro giocarlo oggi".

LE CONDIZIONI DI LULIC - "Il calcio manca tanto a tutti, non solo a noi giocatori della Lazio: la speranza è che prendano la decisione più giusta per farci ripartire. Ci vorrà ancora del tempo per il mio rientro, ma vorrei riuscire a dare una mano il prima possibile alla squadra".

IL GOL IN SUPERCOPPA - "Tanti dicevano che era un caso che avessi segnato contro la Roma, lì ho confermato che non era così, segnando in un'altra finale. Abbiamo preparato quella partita in modo perfetto. Non poteva che andare così in campo".