PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Tornato da giovedì in gruppo Ansaldi, vivo il duello con Aina sulla sinistra di centrocampo mentre a destra dovrebbe sistemarsi De Silvestri. In mediana Meitè in pole nel ballottaggio con Lukic. Dietro Bremer titolare con Izzo e Nkoulou, solo panchina per Moretti all'ultima gara da professionista. Davanti potrebbe rivedersi Falque al fianco di Belotti, dalla panchina, nel caso, Berenguer.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO - Non al meglio Luis Alberto e Caicedo OUT la gara di Torino, assente anche lo squalificato Correa. In difesa rientrerà Radu, tra i pali forfait di Strakosha alle prese con un problema fisico e mister Inzaghi potrebbe rispolverare Proto (favorito nel ballottaggio con Guerrieri). A centrocampo mancherà anche Marusic, occasione in arrivo per il giovane Jordao. Preservati anche gli acciaccati Milinkovic e Leiva che non sono partiti per il Piemonte e saranno rimpiazzati da Parolo e Badelj. Nei panni di trequartista alle spalle della punta Immobile agirà Cataldi, provato in quella posizione dal tecnico negli allenamenti della settimana.

Le probabili formazioni:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Baselli, Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Bruno Jordao, Badelj, Parolo, Lulic; Cataldi; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Torino-Lazio si giocherà domenica 26 maggio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.