PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Daniele De Rossi all'ultima gara in maglia giallorossa, partirà titolare in cabina di regia al fianco di Cristante. Apparso recuperato Manolas dal problema alla caviglia, dovrebbe tornare a far coppia con Fazio al centro della retroguardia. Terzini Florenzi e Kolarov. Davanti Under e Zaniolo potrebbero spuntarla sulla concorrenza rispettivamente di Kluivert e Pellegrini per assistere gli attaccanti El Shaarawy e Dzeko.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Novità dalla rifinitura in casa gialloblu: si sono allenati col gruppo Gagliolo e Gervinho, ci saranno a Roma dove tra i pali scenderà in campo Frattali al posto di Sepe. In attacco ci sarà Ceravolo, non convocati Inglese e Siligardi. Arruolabile Bruno Alves che tornerà a guidare la difesa, stop per Bastoni. Forfait, inoltre, per Rigoni, scontata la squalifica, per un problema al ginocchio, mentre a centrocampo cerca spazio Dezi ai lati di Kucka e Barillà.

Le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under (Kluivert), Zaniolo (Pellegrini), El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri

PARMA (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Dzei, Kucka, Barillà; Sprocati (Gervinho), Ceravolo. All. D’Aversa

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Roma-Parma si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport, Sky Go e NowTv.