Arrivano aggiornamenti importanti in casa Torino in merito alle condizioni di diversi calciatori alle prese con degli acciacchi fisici. Da Belotti e Pobega, passando anche per Bremer e Rodriguez. Ecco le ultime news.

Torino: le ultime verso l'Atalanta

Domani sera il Torino sarà impegnato nel recupero della 20a giornata di Serie A contro l'Atalanta e in vista del match con gli orobici arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di diversi calciatori.

Partiamo dalle notizie maggiormente positive e dunque su Bremer e Rodriguez: entrambi prenderanno quasi sicuramente parte alla trasferta di Bergamo, pronti quantomeno per la convocazione, ma anche per qualcosa in più. Da monitorare le condizioni di Pobega, in fase di recupero dal problema alla caviglia e speranzoso di una convocazione per domani. In caso contrario sarà pronto per l'Empoli e lo stesso discorso dovrebbe valere anche per Belotti.

Sembrava che lo stop per lui potesse essere più lungo e invece ci sono possibilità concrete che il numero 9 possa essere a disposizione già domani. Oggi sarà decisiva la seduta pomeridiana dove l'ex Palermo dovrebbe tornare in gruppo. Seguiranno aggiornamenti.