La 34ª giornata di Serie A è terminata e già si pensa alla prossima, soprattutto se si parla di squalificati. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno il prossimo turno di Campionato dopo i recuperi avvenuti nella serata di ieri.

Una giornata di squalifica anche per Igor Tudor che non sarà in panchina nel match tra Cagliari e Verona.

Empoli, Bandinelli squalificato: il sostituto

Dopo esser subentrato egregiamente con il Napoli, con il merito di aver dato via alla clamorosa rimonta, Henderson sembrerebbe essere il candidato principale per giocare al posto di Bandinelli nella prossima partita di campionato contro il Torino. Preferito dunque a Benassi, dovrebbe affiancare Zurkowski e Asllani.

Inter, Calhanoglu squalificato: il sostituto

L'Inter dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Bologna deve ripartire subito se vuole continuare a lottare per lo Scudetto. I nerazzurri saranno impegnati sul campo dell'Udinese nel prossimo turno, ma dovranno fare a meno di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turno salterà il turno a causa della squalifica e al suo posto ci dovrebbe essere Gagliardini in mezzo al campo insieme a Barella e Brozovic.

Oliveira out per squalifica: come cambia la Roma?

Al posto di Oliveira potrebbe tornare Cristante in mediana, coadiuvato da Mkhitaryan e Pellegrini e con Zaniolo, di ritorno dalla squalifica scontata con l'Inter, al fianco di Abraham in attacco. Nel caso in cui Cristante non riuscisse a recuperare, ecco che potrebbe esser rispolverato Jordan Veretout, partito dalla panchina anche con l'Inter.

Sampdoria, assente Rincon: Ekdal al suo posto

Molto più semplice invece la situazione in casa Sampdoria. Mancherà Rincon in cabina di regia, ma al suo posto, indipendentemente da possibili cambi modulo, dovrebbe esserci Albin Ekdal, di ritorno dal primo minuto dopo diverso tempo. Lo svedese è pronto a stringere i denti.

Sassuolo: fuori Kyriakopoulos

Non prenderà parte al prossimo impegno del Sassuolo contro il Napoli il terzino Kyriakopoulos. Il mancino è stato espulso al termine della gara contro la Juventus per proteste dopo il gol scaturito da un presunto fallo di Morata ai suoi danni. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Rogerio.

Erlic assente: gioca Hristov?

Per lo Spezia, contro la Lazio, mancherà Erlic, appiedato dal giallo sventolato dall’arbitro genovese Ghersini dopo appena 3′ minuti di gioco di Torino-Spezia. Il difensore era in diffida e al suo posto potrebbe scendere in campo Hristov già schierato titolare contro i granata dopo molti mesi.

Serie A, 4 squalificati per la 35ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)
Serie A, 4 squalificati per la 35ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)