Arrivano aggiornamenti importanti in casa Roma in vista del delicato match di giovedì contro il Leicester, valido per l'andata della semifinale della Conference League. Particolare attenzione tra le fila giallorosse in merito soprattutto alle condizioni di Zaniolo e Cristante. Ecco le ultime news.

Roma: le ultime sulle condizioni di Zaniolo e Cristante

Comincia oggi al preparazione della Roma verso la semifinale di Conference League contro il Leicester. C'è ottimismo tra le fila del club capitolino per recuperare sia Zaniolo che Cristante.

Il primo sembra aver smaltito in maniera praticamente definitiva il problema alla caviglia rimediato a Napoli. Scontato anche il turno di squalifica in campionato, l'ex Inter è atteso oggi regolarmente in campo per il primo allenamento di preparazione alla partita con gli inglesi.

Cristante si è invece fermato a causa di una fastidiosa lombalgia che non preoccupa però particolarmente in vista di giovedì. Oliveira, che domenica prossima sarà squalificato col Bologna, si tiene comunque pronto per giocare una buona parte della gara. Possibile comunque che la Roma torni a schierare la stessa formazione che ha steso il Bodo Glimt all’Olimpico, con Cristante e Mkhitaryan in mediana, la coppia Pellegrini-Zaniolo sulla trequarti e Abraham a guidare l’attacco”.