Arrivano pessime notizie per l'Udinese, per Ilija Nestorovski e per tutti i fantallenatori dell'attaccante macedone. L'ex Palermo ha infatti riportato un brutto infortunio che gli costa sia il finale di stagione con i bianconeri che l'europeo con la propria nazionale. Queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Nestorovski

Si pensava potesse trattarsi di una distorsione al ginocchio non di grave entità ma alla fine l'infortunio occorso in allenamento a Nestorovski si è rivelato il peggiore possibile: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questa mattina l'attaccante macedone è stato sottoposto all'intervento chirurgico di ricostruzione, andato nel migliore dei modi. Tuttavia la stagione del ragazzo è terminata e anche l'Europeo purtroppo salterà per l'ex centravanti del Palermo: la maniera peggiore per chiudere questa annata.

Infortunio Nestorovski: il comunicato dell'Udinese

Questo il comunicato dell'Udinese: "Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Ilija Nestorovski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, effettuata a Roma dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Il calciatore rientrerà a Udine nei prossimi giorni per intraprendere l’iter riabilitativo".

Gotti (Getty Images)
Gotti (Getty Images)