Conferenza stampa di mister Maran, alla vigilia della sfida di campionato in casa della Roma: "Arriviamo a questa gara con 40 punti, siamo contenti ma vogliamo al più presto raggiungere la matematica salvezza. Vogliamo continuare a correre, come già detto. Mettendo ancora in campo un bel calcio, i risultati sarebbero una conseguenza.

Castro e Klavan sono infortunati, Cerri è convocato ma lo valutiamo all’ultimo. Tutti stanno dando un grande contributo, la gara di sabato scorso ne è un esempio. Vedo le prestazioni che non cambiano nonostante mutino gli uomini.

La Roma è in corsa per un obiettivo importante. Serve attenzione, impatto fisico e concentrazione. Non sarà una partita semplice, troveremo una Roma che ci metterà in difficoltà. Serviranno cura dei dettagli e personalità. 

Le gare regalano sorprese fino all'ultimo, ce lo insegna la partita del girone d'andata. Abbiamo avuto grande merito nel recuperare il risultato. 

Faragò sta facendo molto bene, sta dando equilibrio. Domani non ci sarà, ma chi andrà in campo offrirà le proprie caratteristiche. Oliva fa il mediano, come mezzala faticherebbe".