La Roma si ritroverà questa mattina sui campi del Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della partita contro il Sassuolo.

Da verificare le condizioni fisiche di hiversi calciatori, primo tra tutti Adem Ljajic, ieri in tribuna per un fastidio ai flessori e in forte dubbio per la partita del Mapei di Reggio Emilia, in programma mercoledì sera nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione.

Secondo quanto riportato da Il Tempo non destano preoccupazioni le condizioni di Pjanic, uscito dal campo a San Siro soltanto a causa di un attacco d crampi al gluteo. Anche per Keita, come riportato dal quotidiano romano, non sembrano esserci particolari problemi.

Per il match di mercoledì Garcia recupererà anche Davide Astori dopo il turno di squalifica.

Redazione CanaleRoma

 

Get Adobe Flash player