"Per ora mi sento di dire che l'allenatore della Sampdoria sarà ancora Sinisa Mihajlovic". Parlava così Massimo Ferrero, ieri, nel prepartita di Napoli - Sampdoria: il presente ed il futuro immediato del tecnico serbo, racchiuso in soli 90 minuti. Al termine dei quali dovrebbe avvenire l'attesa comunicazione al suo patron: l'allenatore lascerà Genova, a fine campionato, per iniziare la sua nuova avventura, proprio in azzurro. Secono Repubblica, peraltro, Bigon avrebbe già strappato al serbo un'opzione, che il Napoli potrebbe esercitare entro il 30 maggio. Non dovrebbe servire attendere così a lungo, considerata anche la proposta dei partenopei: biennale da circa 2 milioni di euro netti più bonus all'anno, una cifra importante per lui, che ne guadagna oggi 'solo' 1,2 in quel di Genova.
Per la cronaca, ieri in conferenza stampa - come spesso accade nel gioco delle parti del calciomercato - Mihajlovic aveva smentito ogni possibile trasferimento: "Sono nel calcio da quasi trent’anni - ha dichiarato l'ex Catania - , so che i giornali vanno riempiti e so stare al gioco, ma un conto è scrivere che il Napoli è interessato a me, cosa che mi farebbe piacere, visto che il Napoli è una grandissima squadra, e un'altra cosa è scrivere che io mi sarei incontrato con i loro dirigenti nella settimana prima della partita col Napoli e che avrei firmato un contratto, portandomi dietro anche dei giocatori".
