L'infortunio di Tomas Suslov è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno. Numerosi fantallenatori, infatti, avevano puntato su di lui solamente qualche mese fa, durante l'asta di riparazione. E adesso per il giocatore dell'Hellas Verona la stagione rischia di cambiare del tutto: infortunio in Nazionale e lungo stop. Quasi un mese fuori dai giochi a causa di una parziale lesione dei legamenti della caviglia destra.

Una notizia che ha rovinato i piani di Calzona e la Slovacchia, di Baroni e di coloro che avevano puntato su di lui al Fantacalcio.

Fantacalcio, chi gioca al posto di Suslov?

Con Suslov fuori dai giochi per circa un mese, Marco Baroni dovrà correrei ai ripari e ridisegnare il centrocampo. L'ipotesi più plausibile per l'allenatore sarebbe quella di lanciare in campo dal primo minuto Mitrovic sulla destra, con Noslin punta centrale.

Mitrovic, i numeri al Fantacalcio

Esterno offensivo che ama andare sul fondo per crossare. Bravo con entrambi i piedi, si presenta come un calciatore abile nell’uno contro uno e con una discreta visione di gioco. Predilige l’assist per i compagni, mentre mostra ampi margini di miglioramento in termini di feeling con il gol. In fase di non possesso prova a rendersi utile offrendo spesso il raddoppio, mentre sulla prima costruzione degli avversari attua un pressing non particolarmente offensivo. Come accennato, preferisce allargarsi per cercare il cross, ma non disdegna accentrarsi partendo da sinistra per liberare il destro, quello che sulla carta è il suo piede preferito.

Per lui, al momento quattro presenze a voto, di cui solo una sotto la sufficienza: un 5.5 e tre 6 per una fantamedia pari a 5.88.