Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter in merito alle condizioni di Bastoni, Barella, Dimarco e Gosens in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 1 aprile alle 18.00 per i nerazzurri, pronti ad affrontare la Fiorentina.

Inter: le ultime verso la Fiorentina

Come accennato, sono arrivati aggiornamenti importanti tra le fila dell'Inter in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina, in particolare in merito alle condizioni dei vari calciatori acciaccati.

In questa settimana si capiranno le reali condizioni di Dimarco, Gosens e Bastoni: tra varie terapie e lavoro personalizzato, tutti e tre sembrerebbero pronti per tornare nuovamente a disposizione di Inzaghi. Le loro condizioni ormai non preoccupano più: nonostante si siano allenati a parte, da domani dovrebbero riprendere le sedute di gruppo e da quel momento si capirà chi potrà partire titolare e chi meno.

Pochi dubbi anche sulla presenza di Barella che, dopo il colpo preso in Nazionale, ha rassicurato lo staff medico nerazzurro sulle proprie condizioni. L'ex Cagliari sarà titolare contro la Fiorentina.