Manca ancora una settimana al giorno del derby d'Italia che si disputerà all'Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45, e che sarà valido per la 31ª giornata della Serie A 2021/22, ma la Juventus, al netto degli indisponibili poiché in giro con le proprie nazionali, prosegue la preparazione per cercare di arrivare nelle condizioni migliori alla sfida con l'Inter.
Vlahovic a disposizione di Allegri per Juventus-Inter
Giungono buone notizie in questo senso dal Training Center dopo l'allenamento odierno: i problemi fisici che hanno costretto Dusan Vlahovic a lasciare il ritiro della Serbia sembrano totalmente riassorbiti, l'attaccante sarà a disposizione di mister Allegri contro l'Inter. Stesso destino potrebbe riguardare anche Zakaria ed Alex Sandro, entrambi sulla piena via del recupero per tornare per lo meno ad essere inseriti nella lista dei convocati contro i nerazzurri.

Allenamento Juventus, il report bianconero
Di seguito, infine, il report pubblicato sul sito della Vecchia Signora su quanto fatto oggi dalla Juventus in campo nell'allenamento mattutino:
"Dopo la sgambata a ranghi misti nella giornata di ieri, con i ragazzi dell’Under 23 e della Primavera, nuova mattinata di lavoro al centro sportivo bianconero per la Juventus.
All’orizzonte il Derby d’Italia all’Allianz Stadium (il 3 aprile alle 20:45), il primo appuntamento del mese di aprile per i bianconeri.
Il gruppo, questa mattina, si è concentrato su esercizi dedicati alla forza in palestra e domani usufruirà di un giorno di riposo prima di entrare ufficialmente nella settimana del big match contro l’Inter, aspettando ovviamente di essere al completo con il rientro di tutti i giocatori dai rispettivi impegni con le Nazionali".