Nella giornata di ieri fa avevano destato sicuramente scalpore le parole di Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, contro Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo, che è stato il primo ad andar via, ha creato un precedente scomodo. E' partito dicendo di andare in Portogallo per la mamma. Poi però si mostra a prendere il sole con una mega piscina".

Cristiano Ronaldo, la risposta di Lapo a Cobolli Gigli

In questi minuti è arrivata però anche la risposta di Lapo Elkann, che ha preso le difese del campione portoghese. Attraverso il proprio profilo Twitter Lapo ha espresso il proprio pensiero: "Caro Cobolli Gigli, CR7 fa da SEMPRE tanta beneficienza. Inoltre, Cristiano insieme a Jorge Mendes ha donato 35 posti di terapia intensiva agli ospedali di Oporto, e di Lisbona. Al posto di criticare solo per avere visibilità non le sembra opportuno prendere esempio e ringraziare CR7 e tutti quelli che stanno facendo TANTO davanti a questa emergenza?".

Una bella stoccata per Cobolli Gigli, vedremo se tornerà nuovamente all'attacco o se lascerà passare. Intanto questo il tweet ufficiale di Lapo Elkann.

Il tweet di Lapo Elkann