Il problema al flessore è una brutta noia, ma la Roma sta spingendo per averlo a disposizione quanto prima. Dovbyk continua a lavorare a parte, anche nel giorno successivo alla sfida contro il Monza. Oggi giornata di riposo per tutta la squadra, Ranieri ritroverà la propria truppa nella giornata di domani: una giornata cruciale per tastare le condizioni dell'ucraino, ancora lontano dal 100% della forma.
L'obiettivo della Roma è di recuperare Dovbyk per la sfida all'Athletic, non per forza per la prossima di campionato. Niente Como per l'ex Girona: o meglio, nessuna forzatura in vista della gara contro gli uomini di Fabregas. Si navigherà a vista per il suo rientro al Fantacalcio, sebbene il dubbio resti per l'appuntamento di domenica.
N'Dicka out, ma per permesso concordato
Assente ieri nell'allenamento al Fulvio Bernardini, invece, N'Dicka. Il difensore non si è allenato con i compagni, causa un permesso concordato con allenatore e società. Domani rientrerà regolarmente a disposizione di Ranieri e viaggerà verso una maglia da titolare contro il Como.