Il Bologna mette il Milan nel mirino. Domani sera è in programma il recupero della 9^ giornata di campionato e per la squadra di Italiano diventa quasi un obbligo cercare di ottenere i tre punti per continuare a sognare la zona Champions, specie dopo la brutta sconfitta di Parma. E per il tecnico dei felsinei arrivano quanto meno buone notizie dall'infermeria.
Odgaard torna con il Milan
Le novità per l'attacco sono confermate: Jens Odgaard sarà a disposizione in Bologna-Milan. L'attaccante danese classe 1999 ieri si è allenato parzialmente in gruppo e per la giornata di oggi è previsto il suo rientro a pieno regime. Dopo il KO muscolare di inizio febbraio contro l'Atalanta, l'ex Sassuolo sarebbe dovuto tornare non prima di metà marzo e invece può bruciare i tempi.
Ovviamente non c'è nessuna intenzione da parte dello staff medico rossoblù di forzare la mano, ma è stato convocato e sarà almeno in panchina contro i rossoneri. Italiano dunque andrà avanti con Pobega sulla trequarti, con Orsolini che torna dal 1' a destra, Dominguez sulla corsia opposta e Castro punta centrale.