Saranno Fiorentina e Lazio a scendere in campo nell'ultimo match in programma in questo lunedì valido per le gare della 26^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio

Nella Viola è recuperato per tempo Biraghi, smaltito il fastidio alla caviglia accusato a Empoli; il capitano si sistemerà sulla sinistra della difesa, dal lato opposto invece rimane Faraoni. Al centro della difesa Milenkovic (ma occhio alla concorrenza di Ranieri) e Martinez Quarta, tra i pali Terracciano. In cabina di regia dovrebbe rivedersi dal 1' Arthur con Duncan, dalla panchina nel caso Mandragora. Avanti Belotti sostenuto da Ikonè (più di Sottil e Bonaventura per una maglia dal 1'), Beltran e Gonzalez. 

Biancocelesti senza lo squalificato Gila, al centro della difesa occasione per Casale dall'inizio al fianco di Romagnoli. Terzini agiranno Marusic e Lazzari (in pole su Pellegrini). In porta Provedel. Regista Cataldi, non ancora al meglio Rovella. Avanti Immobile, ma si ripeterà la staffetta con Castellanos; ali offensive Isaksen e Felipe Anderson. Convocabile Zaccagni, apparso ristabilito dal dolore al piede e dovrebbe accomodarsi in panchina al Franchi; migliorano anche Patric e Vecino, invece da valutare Hysaj dopo un lieve problema muscolare lamentato giovedì a Torino. 

Fiorentina-Lazio: dove vederla in TV

Fiorentina-Lazio si giocherà lunedì 26 febbraio 2024.

Il fischio d'inizio della partita, che valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45.

La partita di Serie A sarà trasmessa Fiorentina-Lazio in diretta streaming da Sky Sport Dazn. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN(numero 214 della piattaforma Sky) attivabile (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.