La 24ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti in questa domenica con quattro partite. Si partirà alle 12.30 con la sfida tra Bologna e Inter. Alle 15.00 in programma Salernitana-Monza, alle 18.00 Udinese-Spezia mentre si chiuderà con Milan-Atalanta alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Milan-Atalanta:
Le probabili formazioni di Milan-Atalanta
Nel quartier generale rossonero le buone notizie arrivano da Maignan, tornato a lavorare col gruppo e convocabe. Il portiere, rimasto fermo cinque mesi, sarà titolare domenica sera. Difesa a tre diretta da Thiaw (preferito a Kjaer) con ai lati Tomori e Kalulu. Sulla destra di centrocampo duello Messias-Saelemaekers per fare le veci dell'infortunato Calabria mentre a sinistra si sistemerà Theo Hernandez. In mediana Krunic e Tonali, slitta il ritorno tra i convocati di Bennacer in lenta ripresa dall'infortunio. Avanti Diaz a sostegno di Giroud e Leao.
Nella Dea è squalificato Demiral, in difesa rientra dal 1' Scalvini con Toloi e Djimsiti (in pole su Palomino). In porta Musso. A centrocampo riecco De Roon al fianco di Koopmeiners, sulle corsie esterne Maehle e Zappacosta (che però resta insidiato da Soppy). Sulla trequarti Ederson in lotta con Boga per una maglia, out dai convocati Pasalic che sta risolvendo un guaio alla caviglia. Tandem d'attacco formato da Hojlund e Lookman, dalla panchina Muriel.
Milan-Atalanta: dove vederla in TV
Milan-Atalanta si giocherà domenica 26 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.