Vigilia di campionato per il Torino di mister Ivan Juric, i granata ospiteranno domani alle 12:30 il Cagliari nella 27ª giornata della Serie A 2021/22: si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa di presentazione del match da parte dell'allenatore torinista, di seguito i passaggi più interessanti.

Juric sulla partita di domani

"Il Cagliari è in salute, hanno i giocatori giusti per il gioco di Mazzarri. Stanno facendo tanti punti fuori casa, sarà una sfida impegnativa e tosta. Viviamo alla giornata, vogliamo crescere ogni partita e fare bene. Non pensiamo se il momento è decisivo o no, ci mancano i tre punti da un po' e questo è ciò che vogliamo".

Juric sulle aspettative su Belotti

"Mi aspetto ancora di più: ha dato un accenno di cose positive, ma ci è mancato tutto l'anno e ora mi aspetto ancora di più".

Juric sui nuovi acquisti e Ricci

"Devo ancora decidere. Abbiamo due o tre soluzioni, le abbiamo provate ma voglio ancora pensarci. Sta bene, ma deve conquistarsi il posto. Si allena bene e sta imparando tanto".

Juric sulla posizione di Pobega

"L'opzione reale è che giochi nel suo ruolo naturale".

Ivan Juric alla vigilia di Torino-Cagliari (Getty Images)
Ivan Juric alla vigilia di Torino-Cagliari (Getty Images)

Juric sul rendimento di Brekalo e le condizioni di Pjaca.

"Trova meglio la posizione rispetto all'inizio, è giovane e ha voglia di imparare. Sta crescendo, comincia anche ad andare sul sinistro e diventa più difficile da marcare. Ha ampi margini di crescita. Per Pjaca tutto a posto. Questa volta è nell'elenco dei convocati".

Juric sul rendimento di Milinkovic-Savic

"Sono d'accordo che abbia fatto errori, ma non tutti quelli che elencate: contro Venezia e Sassuolo non c'entra proprio niente. Sono contento per la sua stagione, ma anche consapevole che gli stia scappando qualche errore. Ma ha la mia piena fiducia, ci stanno i piccoli cali: si sta amplificando troppo, non è giusto da parte della stampa perché ha bisogno del nostro sostegno".

Juric sull'importanza di Lukic

"Si è messo subito nel nuovo ruolo, sta crescendo bene ma ha ancora margini e può fare meglio. Sta facendo bene da inizio anno, sono soddisfatto. Il nostro modo di giocare è semplice, lui ha tutte le caratteristiche del buon centrocampista: può fare tutto".