Dopo i due anticipi di ieri, spazio ad altre tre partite di questa 27ª giornata di Serie A: il programma vedrà scendere in campo Salernitana-Bologna alle 15.00, Empoli-Juventus alle 18.00 e Sassuolo-Fiorentina alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire le possibili scelte dei vari allenatori. Queste le probabili formazioni di Empoli-Juventus.
Empoli-Juventus: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Empoli-Juventus, partiamo dai padroni di casa. I toscani dovrebbero ritrovare Luperto in difesa dal primo minuto, pronto per affiancare Ismajli e completare il quartetto difensivo dinanzi a Vicario con Stojanovic e Parisi. A centrocampo Zurkowski e Bandinelli sono i favoriti per affiancare Asllani, ancora titolare in cabina di regia. Henderson e Bajrami dovrebbero poi supportare Pinamonti, solo panchina per Patrick Cutrone dopo la ultime uscite non proprio esaltanti.
Nella Juventus invece saranno out diversi calciatori importanti: da Dybala a Chiesa, passando per Chiellini, Bernardeschi, McKennie, Alex Sandro, Rugani e Kaio Jorge. In attacco riposerà uno tra Vlahovic e Morata, con il primo favorito per partire titolare con ai propri lati Cuadrado e Kean. A centrocampo scelte quasi obbligate e dunque Zakaria, Locatelli e Rabiot con Arthur dalla panchina. In difesa spinge Bonucci per affiancare De Ligt con Danilo e Pellegrini sulle fasce: anche in questo caso scelte obbligate dinanzi a Szczesny.
Empoli-Juventus: dove vederla in tv
La diretta TV di Empoli-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà alle ore 18.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
