Dopo l'agevole vittoria sul Braga, la Roma prepara il big match contro il Milan, e per Fonseca arriva una buona notizia dal recupero di Kumbulla, che si candida a una maglia da titolare per la sfida ai rossoneri di domenica sera.

Roma, Kumbulla vicino al rientro

La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi a Trigoria. La seduta d'allenamento odierna è iniziata con la consueta divisione in gruppi: lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato, allenamento sul campo per il resto del gruppo, come accade l'indomani di ogni partita. La notizia della giornata è il rientro in gruppo di Kumbulla, che si prepara a giocare da titolare.

Roma, chi gioca in difesa?

Hanno lavorato invece in maniera individuale Santon, Calafiori, Zaniolo, Ibanez e Smalling. In particolare l'assenza di questi ultimi due costringerà Fonseca a forzare il rientro dell'ex Verona, in una difesa a tre praticamente obbligata insieme a Mancini e Cristante, adattato nel ruolo di centrale difensivo. Pochi dubbi per l'allenatore giallorosso, con Pedro e Diawara che insidiano le posizioni di Pellegrini e Villar, che restano comunque in vantaggio. 

Roma, pronto al rientro il difensore Kumbulla (Getty)
Roma, pronto al rientro il difensore Kumbulla (Getty)