SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Contro il Braga è stato fermato dal palo ma Stephan El Shaarawy può sorridere: l'attaccante azzurro nel postpartita a Sky Sport ammette che l'intesa con Edin Dzeko non si è affatto persa nel suo periodo di lontananza dalla Roma.

Roma-Braga, le parole di El Shaarawy

"A differenza degli altri trequartisti ricerco la profondità, soprattutto quando Edin riceve la palla. Devo ritrovare un po’ di lucidità nelle giocate ma mi sento bene. Oggi è stata una buona partita da parte di tutti, quindi siamo soddisfatti. Peccato per il palo, ma da lì è nato il gol di Edin quindi va bene uguale".

El Shaarawy sul rapporto con Dzeko

"E’ stato bello ritrovarlo, ma gioco al fianco di tanti calciatori di grande qualità. Ci sarà da divertirsi. C’è ancora quest’intesa, sono contento di questo e della vittoria. C’è tanto entusiasmo da parte mia, voglia di giocare e rifare ciò che fatto quando sono arrivato a Roma nel 2016".

El Shaarawy, che Roma ha ritrovato

"Ha grande qualità, un’identità, cerca molto il fraseggio per poi andare a far male. Ha giocatori che sanno fare la differenza. C’è un ottimo spirito nello spogliatoio, siamo bravi ragazzi che si aiutano. E’ importante per arrivare a grandi traguardi".

Stephan El Shaarawy (Getty Images)
Stephan El Shaarawy (Getty Images)