Brutte notizie per la Fiorentina e per Christian Kouamé, autore fin qui di una stagione davvero molto sfortunata. Infatti, proprio quando stava trovando un po' di continuità, l'ex Genoa ha rimediato un brutto infortunio che lo costringerà a restare fuori quasi sicuramente per almeno un paio di settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio per Kouamé: le sue condizioni

Una lesione a carico del bicipite femorale sinistro ha colpito Christian Kouamé: l'attaccante ex Genoa non si è allenato e sarà costretto a stare fuori dal terreno di gioco per almeno un paio di settimane, andando dunque a saltare sicuramente le prossime 4/5 partite.

Uno stop importante anche per i fantallenatori che finalmente stavano ricevendo le prime soddisfazioni

Infortunio Kouamè: il comunicato della Fiorentina

Questo il comunicato della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento di mercoledì, il calciatore Kouame è stato costretto ad abbandonare il campo per un risentimento muscolare ai muscoli flessori della coscia sinistra. Gli accertamenti diagnostici effettuati nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.