Il Benevento si prepara alla trasferta (breve) di Napoli, dove allo Stadio Maradona giocherà contro la squadra di Gattuso. Tutto ruota intorno all'assenza di Glik per squalifica, con Caldirola pronto a prendere il suo posto.

Benevento, Caldirola pronto a giocare?

L'impresa contro la Roma convincerà Filippo Inzaghi a dare fiducia alla squadra che ha pareggiato contro la Roma, con il vero dubbio che è relativo a chi sostituirà lo squalificato Kamil Glik. Il polacco ha lasciato i suoi in 10 contro la Roma e ora salterà la trasferta di Napoli. Al suo posto ci sarà con ogni probabilità Caldirola, che è da considerarsi arruolabile per la prossima di campionato.

Benevento, Inzaghi ha pochi dubbi

Per il resto, la formazione non subirà grandi cambiamenti, con Tuia in coppia proprio con Caldirola. davanti ci saranno Lapadula con Caprari e Ionita a supporto, mentre in mediana il trio sarà composto da Hetemaj, Schiattarella e Viola. Depaoli e Barba come terzini completeranno l'undici titolare. Qualora Inzaghi non volesse rischiare Caldirola, scalerebbe Barba al centro e ci sarebbe spazio per Foulon.

Benevento, Caldirola si candida per giocare (Getty)
Benevento, Caldirola si candida per giocare (Getty)