Sassuolo al lavoro per preparare al meglio la gara interna contro il Brescia, in programma domenica alle ore 15.00. Si sono allenati a parte Vlad Chiriches, Gregoire Defrel, Junior Traorè e Alessandro Tripaldelli.

Le ultime sul Sassuolo

Ottimismo per il recupero di Obiang, che oggi ha lavorato con il resto del gruppo. Resta in preallarme Magnanelli, mentre sulla trequarti dovrebbe esserci Djuricic, con Berardi e Boga ai lati. Al centro della difesa verso la conferma la coppia Ferrari-Romagna.

Gian Marco Ferrari (Getty Images)

La difesa del Sassuolo

Per i fantallenatori la difesa del Sassuolo è stata un rebus difficile da decifrare in questa stagione. Gli infortuni hanno infatti rimescolato più volte le carte; ora De Zerbi sembrerebbe aver trovato l'equilibrio con Ferrari e Romagna, che al Fantacalcio hanno fantamedie non eccellenti: 5.54 il primo (12 gare), 5.85 l'ex Cagliari. Marlon, 14 gare disputate, ha una fantamedia di 5.82, mentre Peluso, che si può disimpegnare anche da esterno sinistro, arriva appena a 5.38. Insomma, un reparto sul quale si può fare poco affidamento; decisamente meglio i terzini, visto che sia Toljan (6.05) sia Kyriakopoulos (6.14) superano la sufficienza.