Saranno Verona e Udinese a chiudere il programma della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Udinese:

Verona-Udinese: le probabili formazioni

Nella formazione scaligera è vivo il duello tra i pali tra Montipò e Perilli, mentre in difesa riecco conferma per Ebosse. In mediana Gagliardini e Bernede, fasce poi occupate da Lirola e Bradaric complici le condizioni non ottimali di Belghali e Frese. Avanti Orban con Sarr, fuori dai convocati infatti Mosquera.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato

Nei friulani ci sarà Atta nei panni di trequartista alle spalle della punta Davis. Spazio per Miller in mediana con Karlstrom ed Ekkelenkamp. Corsie esterne presidiate da Zanoli e Kamara. In difesa rischia Kristensen nel ballottaggio con Bertola. Ai box Zaniolo e Piotrowski. 

Verona-Udinese: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra scaligeri e friulani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Bentegodi.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv