Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Verona di Marco Baroni. Il match è in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona.

Frosinone, la conferenza di Di Francesco

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Seck non ho ancora deciso se gioca dall'inizio o meno. E' pronto per giocare ma non ho ancora deciso. Gli manca un po' il ritmo partita ma è integro. per quanto riguarda gli infortunati abbiamo fuori Bonifazi, Lusuardi, Kalaj, Marchizza, Baez, Oyono e Lirola in difesa mentre Monterisi oggi si è allenato in gruppo speriamo di averlo. In dubbio Cuni e Ibrahimovic"

Sul Verona

"Devo dire che la filosofia di Baroni la conosco, è una squadra solida e determinata nel voler raggiungere i risultati. Gli mancheranno degli uomini ma la filosofia della squadra è chiara. Nelle difficoltà si esaltano un pochino. I ragazzi che hanno preso sono tutti interessanti, Sogliano è un bravo direttore e credo hanno messo dentro giocatori che servivano. Non so come giocheranno, un'ipotesi l'ho fatta e credo vanno presi con grande attenzione. Dobbiamo ancora giocare e mi piace parlare del presente, è una gara importante come le altre. Da qui alla fine sono tutte finali. Mi piacerebbe dare continuità ai risultati specie in una trasferta per noi delicata".

Su Brescianini terzino

"Qualcuno ci devo mettere lì soprattutto considerando quanti infortunati in difesa abbiamo fatto. Zortea anche ha avuto un problemino e solo oggi è tornato in gruppo. Ho fatto un'altra settimana allenando i centrocampisti a fare i terzini. UNo tra Brescianini, Gelli e Garritano"