La Sampdoria mette l'Atalanta nel mirino. Nella prossima gara di campionato ci sarà la difficile trasferta di Bergamo e non mancheranno i problemi di formazione per Stankovic. Ecco le ultime tramite il report ufficiale di oggi.

Allenamento Sampdoria: il report

"La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla trasferta di Bergamo, dove scenderà in campo sabato al “Gewiss Stadium” per l’anticipo della 20.a giornata della Serie A TIM 2022/23 (ore 20.45). I blucerchiati si sono ritrovati sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco e agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff hanno svolto un allenamento mattutino caratterizzato da riscaldamento atletico, sessione tattica e partita finale.

Terapie e fisioterapia per Omar Colley, Manolo Gabbiadini, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri. Percorsi differenziati infine per Andrea Conti, Manuel De Luca, Simone Trimboli e Martin Turk. Domani, venerdì, è in agenda al pomeriggio la classica rifinitura della vigilia, quindi a seguire la partenza in pullman verso la Lombardia".

Sampdoria, chi giocherà con l'Atalanta?

Nel Doria forfait di Sabiri alle prese con un problema muscolare, invece Colley ha subìto un colpo al ginocchio nell'ultimo turno di campionato e sta provando un recupero in extremis. Per la difesa scalda i motori allora Murillo con Nuytinck e Amione, schierati davanti la porta di Audero. In mediana conferma per Winks, può ritrovare posto Rincon dall'inizio. Sulle corsie esterne Leris e Augello. Avanti rischia di mancare Gabbiadini afflitto da una fastidiosa lombalgia, in preallarme Montevago per far coppia con Lammers sostenuti poi da Djuricic.