Lo Spezia domani affronterà il Bologna nel 20° turno di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Gotti sugli infortunati

"Ci saranno degli assenti: Nzola, Ekdal, Zurkowski, Bastoni, assenti certi. Abbiamo l'infermeria abbastanza piena di altre piccole cose, oggi faremo una valutazione soprattutto per Holm e poi partiamo. Dragowski ha anticipato parecchio i tempi e quindi questo recupero è da gestire con un dosaggio di grande cautela. Due giorni di carico di fila non li regge, quindi ha bisogno di un recupero profondo dopo la partita".

Gotti su Zurkowski

"Zurkowski che era il più pronto e che conosce meglio la Serie A starà ai box per una ventina di giorni e ritarda il suo inserimento".

Gotti su Wisniewski

"Ho visto qualche partita del Venezia e mi sono fatto un'idea delle sue caratteristiche. I calciatori vanno valutati nel proprio contesto e vedendoli. È un difensore molto strutturato, destro, ha caratteristiche molto diverse da Kiwior e mi è piaciuto quando l'ho visto. Mi auguro dia il suo contributo".

Gotti su Bologna-Spezia

"Sono un avversario diverso dalla Roma, sia in fase offensiva che difensiva qualcosa dovremo cambiare. Non mi è piaciuto che non siamo riusciti ad innescare la pericolosità, tanto che tra primo e secondo tempo ho provato a modificare i presupposti per arrivare a questa soluzione, cosa che proverò a fare anche domani".