Simpatica ed interessante intervista rilasciata da Luca Lezzerini, portiere del Venezia, ai microfoni di DAZN: fra i tanti argomenti trattati, un passaggio anche sul Fantacalcio e su quanto questo mondo sia trattato dallo spogliatoio della squadra arancioneroverde. Di seguito le sue parole a riguardo.

Venezia, Lezzerini sul Fantacalcio

"Giochiamo al Fantacalcio, piace anche a noi. Addirittura io ne faccio due, uno di squadra e uno con i miei amici più stretti. Mi sono comprato in quello di squadra, nell'altro mi hanno fatto la guerra fino alla fine e mi sono lasciato a 12: una follia, io lo pago massimo 1. Sento più quello di squadra perché lo viviamo tutti i giorni negli spogliatoi: ho giocato due volte contro Aramu e mi ha segnato due volte contro, lui si è auto-comprato".

Lezzerini, Venezia e Fantacalcio: i retroscena (Getty Images)
Lezzerini, Venezia e Fantacalcio: i retroscena (Getty Images)

Lezzerini al Fantacalcio, un investimento da non fare

Ritornato da poco a disposizione dopo i problemi prima alla coscia e poi alla schiena, Luca Lezzerini in questa stagione è sceso in campo in 4 occasioni nella Serie A 2021/22: 6 i gol subiti, anche 2 ammonizioni, 6.38 la sua media voto trasformata in 4.62 di fantamedia dai malus citati. Probabilmente ha ragione Lezzerini a sostenere che spendere 12 crediti per un portiere così sono eccessivi...